Le stufe fornite da Edilvalli sono costruite a regola d’arte, collaudate per rispettare le normative e le direttive europee in materia di qualità, sicurezza, compatibilità elettromagnetica e bassa tensione; inoltre tutti i prodotti rispondono ai requisiti di omologazione e certificazione CE.

Edilvalli oltre ad una vasta scelta di prodotti offre e garantisce la qualità di tutti i servizi necessari alla collocazione dell’impianto presso la vostra abitazione:

Assistenza

Edilvalli fornisce un servizio completo di assistenza altamente professionale e in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie grazie ad un tean di tecnici specializzati che eseguono installazione e collaudo.
Con il tecnico specilizzato Edilvalli potrete anche concordare le future manutenzioni e la pulizia di fine stagione delle stufe a pellet (obbligatoria, pena l’annullo della garanzia), due operazioni essenziali per un buon funzionamento dell’impianto. Si può inoltre contattare l’assistenza Edilvalli per qualsiasi intervento riguardante:

  • canne fumarie (ispezioni, manutenzioni o realizzazione)
  • stufe a legna e pellet
  • cucine a legna e spolert
  • caminetti e inserti.
Per tutti i marchi trattati l’azienda vi garantisce la fornitura dei pezzi di ricambio, previo preventivo, in tempi brevi (salvo disponibilità delle aziende produttrici).

Installazione canna fumaria

I tecnici installatori di Edilvalli sono a conoscenza delle disposizioni tecniche e delle normative che regolamentano la corretta installazione degli impianti; dopo aver fatto un sopralluogo completo valuteranno la fattibilità dell’opera, eseguiranno un’attenta analisi dei locali ed una progettazione della canna fumaria al fine di effettuare l’installazione in piena regola d’arte.
Verrà fornito un preventivo scritto dettagliato con voci precise su materiali, accessori per la corretta installazione e manodopera. Come previsto dalla normativa UNI 10683, al termine del lavoro verrà rilasciata la dichiarazione di conformità della canna fumaria alla regola dell’arte, la relazione dei materiali utilizzati, lo schema d’impianto, i certificati CE dei prodotti e le istruzioni dell’eventuale generatore di calore. E’ possibile scaricare il fac simile della dichiarazione di conformità della canna fumaria.

Affidarsi ad un professionista significa assicurarsi la sicurezza ed il corretto funzionamento della stufa e una garanzia certa.

 

Leave a reply

 

Your email address will not be published.